lunedì 14 dicembre 2009

Questo post viene pubblicato in seguito ad una accesa e divertentissima chiacchiera avuta venerdì scorso durante la piacevole e assordante festa della srf!!!!
L'argomento è stato: Quanto bisogna aggiornare un maledetto blog al mese!!!

Ecco è chiaro che io sto fuori co l'accuso...il suddetto istigatore malefico che, se stava a casa n faceva un soldo de danno, con aria arrogante e presuntuosa (XD ahahaha) mi dice che per avere un blog interessante, frequentato e avere l'onore di stare tra i link del suo blog , devo almeno pubblicare 3 post al mese!ma io dico....dovè l'amicizia in tutto questo??????????
ecco... n sforzatevi a trovarla PERCHè N C'è!:))))
Cmq io tranquillamente rispondo e dico che se n metto mille e miliardi di schizzi è perchè mi fanno tutti schifo!
NON L'AVESSI MAI DETTO!!!! da li è partita la mega solfa, fulmini e saette si sono abbattuti sulla tiburtina, sulle carrozzerie e su tutto il cielo di Roma! la fine del mondo in anticipo!ASSURDISSIMO!!!!
Ecco lui che parte e mi fa :" Laura cosa dici...rifletti...quando vai a far vedere un disegno a tua madre n gli piace .....mmm non n era così allora ricominciamo...
"laura se a tua madre fai vedere un disegno a te piacerà ma a lei no "
...?????no manco così..
"Laura a tua madre piaceranno sempre i tuoi disegni così poi li pubblichi e tutto va bene!....mmmm n mi pare che era manco così!...
cmq morale della favola che io alla fine gli dico...ok va bene ogni volta che dovrò pubblicare qualcosa passerò prima da mia madre!!!:/
loro:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO N HAI CAPITO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Morale della favola ragazzi miei è che ...qualunque cosa io faccia cmq non sarò mai soddisfatta...ma la devo pubblicare lo stesso perchè quello che n piace a me pice a qualcun altro!...
così ha detto lui poi oh vatte a fidà!( spero di aver afferrato almeno il concetto ihihihihh)
Quindi questo post è un post importante: sarà il primo di una serie di schizzi fatti al tel o nelle pause sauronide...tutto per rendere il mio blog + interessante!!!!!!!!!!!!!!!!ce la faranno i nostri eroi????
Vi consiglio di n visitare il blog del tizio su in alto di nome lorenzo(causa di questo pappone che vi ho appena scritto)..almeno per solidarietà nei miei confronti!grazieeeeeee

PS:a chi ultimamente si sta preoccupando della mia linea....ti prometto che n diventerò come lei!!!giuroooo sigh sigh (baci amor mio!)

5 commenti:

  1. Beloooo:)
    Culone e gambone for ever!
    Mah, io ti linko U_U

    RispondiElimina
  2. Sono storie che fanno male al calcio queste...

    RispondiElimina
  3. Allora!

    vedo con piacere che il mio discorso ha fatto breccia nella tua cervice, e ne sono lietissimo. Tanto che ti linko, così ti metto pressione e se non aggiorni 3 volte minghia ti shpezzo le diti.

    Allora il discorso era: le cose che non piacciono a te possono piacere a qualcun altro, ognuno ha le sue chiavi, i suoi gusti, le sue fisse. E' un pò il contrario di quello che succede coi figli: ogni figlio è bellissimo agli occhi della madre, ma magari è un cesso agli occhi del mondo. Ecco, i tuoi disegni a te magari non ti soddisfano di default, ma ciò non esculde che trovino estimatori nel mondo! Io sono uno ad esempio.

    E dai commenti a questo post, mi pare che hai pure estimatori degni di nota.

    quindi.

    forza e coraggio, pensa al formaggio. E mangiatelo pure!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Vengo proprio dal blog del Lorenzo, qui sopra, in uno dei miei pellegrinaggi di link in link.
    Complimenti per i disegni che hai postato fin'ora, dimostri di avere un'ottima mano!
    :)
    Tornerò, dunque, di tanto in tanto a visitarti se lasci la porta del blog aperta o socchiusa.
    Mi raccomando, di non mettere lucchetti al frigo, però...
    ^_______^
    A presto e buonanotte!

    P.S.=
    Se il Lorenzo qui sopra, che finge di essere un coniglietto dall'aria lessa, è un tuo insegnante, tienitelo stretto perchè l'è de 'na bravura sconcertante!
    (oltre che un sacco simpatico)

    P.P.S.=
    Nun mette la musica, damme retta...
    Rallenta la navigazione der blogghe e rompe abbondantemente le balle.
    Pensa che quella der sor Lorenzo l'ho dovuta blocca' co''n plagghìn de Fairfocs...

    P.P.P.S.=
    Piuttosto, ha ragione quando ti suggerisce di far apparire i commenti in un'altra finestra;
    è più pratico per chi ti commenta.
    Se lo vuoi fare, vai su:
    Personalizza; Bacheca; Impostazioni; Commenti; Posizionamento modulo dei commenti e scegli "Pop-Up".
    Poi vai in fondo alla stessa pagina e premi il pulsante "Salva Impostazioni".

    Personalmente, ti suggerisco (dalla stessa pagina) di attivare anche l'opzione "Email per notifica commenti".
    Per farlo, devi semplicemente mettere nel riquadro un tuo indirizzo email e Blogger ti manderà a questo indirizzo
    le notifiche dei commenti che vengono lasciati sul tuo blog.
    Così, se qualcuno ti lascia due righe su un post vecchio (accade spesso) tu ne vieni informata.
    Poi, di nuovo, se lo fai dopo, vai in fondo alla stessa pagina e premi il pulsante "Salva Impostazioni".

    RispondiElimina
  5. Elisabetta@ grazie mille cara!!! ^^

    Anto@:/ cretino!

    Zumbi@ so di aver già deluso le aspettative!ihihih... è già passato quasi un altro mese e n ho ancora postato nulla :/ sigh...capisci a me!
    Natale, panettoni, torroni, neve, befana, carbone, schifezzuole....come potevo IO, povera e indifesa, mettere le mie energie su qualcos altro al di fuori del cibo!cmq grazie dei prezioni e sempre ben accetti consigli!

    Fede@ zumbi oltre ad essere un coniglio bianco e simpatico è prima di tutto un caro amico portatore di sani consigli...che n sempre riesco, o voglio cogliere!(causa la mia testardaggine inutile)

    Detto ciò ti ringrazio dei complimenti, mi impegnerò a postare qualcosa da qui a pochi giorni!
    Ti ringrazio anche per i suggerimenti per il blog!
    Al prossimo pellegrinaggio!ciauuu

    RispondiElimina